Borsa di Studio “Pietro Ierardi”

La sezione comunale AVIS “Tommaso Ierardi”, al termine dell’ultima raccolta del sangue, dello scorso 29 dicembre 2022, ha consegnato le borse di studio, relative agli a.s. 2020/21 e 2021/22,   in ricordo del donatore “Pietro Ierardi”.  

I bambini e i ragazzi vincitori di questo premio, sono stati i seguenti: SPATAFORA FILIPPO-IERARDI FRANCESCA -IERARDI ALESSIA -CARVELLI VITTORIO-RIZZA SOFIA -VONA EMANUEL -CAVALLO KIARA -CERAUDO ANASTASIA-OLIVA AURORA- MAZZONE DANIEL- PARENTE DAMIANO GIUSEPPE.

Dopo la premiazione un piccolo rinfresco, e per questo ringraziamo affettuosamente il DRUPA BAR per le torte offerte, e i ringraziamo i signori, VONA SALVATORE, RIZZA FRANCESCO E OLIVA ROSALINO, per i pasticcini. Ringraziamo Lucia Ierardi, per aver dedicato il suo tempo per questi ragazzi vincitori, lavorando sulle varie pagelle. Ringraziamo il presidente provinciale VITALE, che ci ha dato l’onore della sua presenza nell’ultima giornata di raccolta. Ed infine, un grazie agli infermieri per aver pazientemente affrontato ogni raccolta sempre con la massima attenzione e cura verso ogni donatore. Un ringraziamento al Presidente Angotti, che affianca costantemente le ragazze del servizio civile Rosaria ed Anastasia, ed un grazie speciale a Naomi Astorino per il lavoro impeccabile da OLP!

Dopo la premiazione un piccolo rinfresco, e per questo si ringraziano  affettuosamente il DRUPA BAR per le torte offerte, e i signori, VONA SALVATORE, RIZZA FRANCESCO E OLIVA ROSALINO, per i pasticcini. Un ringraziamento a  Lucia Ierardi, per aver dedicato il suo tempo per questi ragazzi vincitori, lavorando sulle varie pagelle., al Presidente provinciale VITALE, che ci ha dato l’onore della sua presenza nell’ultima giornata di raccolta, agli  infermieri per aver pazientemente affrontato ogni raccolta sempre con la massima attenzione e cura verso ogni donatore, ed infine un ringraziamento al Presidente Angotti, che affianca costantemente le ragazze del servizio civile Rosaria ed Anastasia, e a Naomi Astorino per il lavoro impeccabile da OLP!

Il 2022 è stato un anno ricco di donazioni,  in totale 868 sacche, nel corso delle  32 giornate di donazione, con 62 nuovi donatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *