Altra foto

DEL  SANGUE

A PETILIA POLICASTRO

DOMENICA  3 MARZO  2002

Si conclusa positivamente la  1^ Giornata della Donazione del Sangue a Petilia Policastro. Quasi un centinaio di persone hanno risposto all'invito dell'associazione, ma soltanto 19 persone sono riuscite a donare. Ad effettuare il prelievo di sangue stata mandata dal centro trasfusionale dell'ospedale di Crotone una equipe formata da una sola infermiera. Il centro prelievi stato allestito nei locali dell'ex casa delle suore francescane. Oltre 70 persone si sono gi prenotate per a prossima giornata di donazione. Il buon risultato stato accolto con grande soddisfazione dai nostri soci, dopo un'attesa di ben sei anni dalla nostra richiesta di poter effettuare le donazioni a Petilia. Un ringraziamento per don Giuseppe Marra, parroco della chiesa di Santa Maria Maggiore che stato molto vicino all'associazione.